Curva Nord chiusa, il Perugia 'taglia' il prezzo della gradinata
Lavori in corso in Curva Nord e il Perugia viene incontro ai tifosi. "La Curva Nord è inagibile in occasione delle prime gare del campionato, la società biancorossa prova ad alleviare il problema tagliando i prezzi della gradinata per i tifosi che sono in attesa che venga aperta la campagna abbonamenti della Nord: per assistere alle sfide, in attesa della fine lavori, in gradinata si spendono 9 euro. Il Perugia comunica i prezzi della campagna abbonamenti della Nord che aprirà i battenti alla fine dei lavori: dalla cifra di partenza verranno detratte le partite che i tifosi saranno costretti a vedere in gradinata [...]", scrive La Nazione.
Altre notizie Perugia
Le più lette


