Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Parma, Pederzoli: "In difesa siamo a posto, ma non escludo altre operazioni... Nessuna richiesta per Bernabè e Vazquez"

Parma, Pederzoli: "In difesa siamo a posto, ma non escludo altre operazioni... Nessuna richiesta per Bernabè e Vazquez"
Pederzoli
© foto di Balti Touati/PhotoViews
domenica 26 giugno 2022, 10:32Parma
di Marco Lombardi

Intervistato dalla Gazzetta di Parma, Mauro Perderzoli, ds del Parma, ha dichiarato: "Se dietro siamo già a posto? Penso proprio di sì. Abbiamo il giusto numero di giocatori, siamo coperti in tutti i settori e quindi credo che non vada aggiunto nulla. Ci siamo portati avanti: prima i riscatti di Delprato e Cobbaut, poi l’arrivo di Romagnoli sono operazioni che ritenevamo di dover fare. Il mercato è comunque lunghissimo, e questa è una premessa fondamentale, e non escludo che si possa concretizzare qualche altra operazione. Anche se, con gli affari chiusi negli ultimi giorni, la difesa è a nostro avviso bene assestata“.  

Su Bernabè e Vazquez: "Per lo spagnolo non è arrivata nessuna richiesta ufficiale. Ma sappiamo che il giocatore è sotto osservazione da parte di vari club anche se ovviamente il Parma quest’anno non intende privarsene. Anche su Vazquez non abbiamo avuto nessuna richiesta. Chiaro che il giocatore piace a tanti ma si sa anche che il Parma ha la ferma convinzione di andare avanti con lui e con tutti i giocatori di qualità che abbiamo in rosa“.