Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Tuttosport - Palermo, tanti tiri ma pochi gol. La bolgia del 'Barbera' per accendere Pohjanpalo e Brunori

Tuttosport - Palermo, tanti tiri ma pochi gol. La bolgia del 'Barbera' per accendere Pohjanpalo e Brunori TuttoB.com
Brunori
© foto di Federico Serra
Oggi alle 11:11Palermo
Marco Lombardi

Il Palermo prepara l'operazione sorpasso ai danni del Modena capolista. Per completare l’opera però - scrive Luigi Butera su Tuttosport - servirà più concretezza sotto porta. Nonostante il Palermo sia la squadra che tira di più in Serie B, i rosanero hanno infatti realizzato appena nove gol, meno di tutte le altre formazioni del gruppo di testa.

«Non sono assolutamente preoccupato, lo sarei se non tirassimo tanto. Ogni partita concludiamo 15-20 volte, i gol arriveranno», ha dichiarato Inzaghi, come riporta Butera. Un messaggio di fiducia verso i suoi bomber, Pohjanpalo e Brunori, chiamati a invertire la tendenza proprio nella gara più importante.

Come osserva Butera su Tuttosport, il finlandese ha già segnato sei gol al Modena in carriera, la sua vittima preferita in Italia. Tutte le reti le ha realizzate con la maglia del Venezia - addirittura un poker nel maggio 2023 - e domenica avrà l’occasione di aggiornare le sue statistiche anche in rosanero.

Brunori, invece, vive un momento insolito: dopo sette partite è ancora a secco di gol. Tra pali, reti annullate per questione di centimetri e qualche panchina di troppo, il capitano cerca la scintilla giusta per sbloccarsi. Proprio contro il Modena però - ricorda Butera - ha sempre colpito nelle ultime tre stagioni.

Come conclude Luigi Butera su Tuttosport, domenica il Barbera sarà una bolgia. I tifosi ci sono, la spinta pure: ora tocca ai gol di Pohjanpalo e Brunori riaccendere la festa e spingere il Palermo verso la vetta.