Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - L’Empoli aspetta Dionisi. Resta il nodo del contratto

QS - L’Empoli aspetta Dionisi. Resta il nodo del contrattoTuttoB.com
Dionisi
© foto di Federico Serra
Oggi alle 09:50Empoli
Marco Lombardi

"L’Empoli aspetta Dionisi. Resta il nodo del contratto", titola il Quotidiano Sportivo. 

Come si legge nell'articolo di Simone Cioni, "ieri doveva essere il grande giorno del ritorno a Empoli di Alessio Dionisi. Invece al Centro Sportivo di Petroio a Vinci il futuro allenatore azzurro non si è visto. A condurre il primo allenamento settimanale è stato infatti Stefano Bianconi, uno dei membri dello staff tecnico azzurro. Questo perché Guido Pagliuca non era ormai più da giorni l’allenatore dell’Empoli. E in tal senso ieri mattina è arrivata anche l’ufficialità da parte della società (insieme a Pagliuca lasciano chiaramente anche il vice Nazareno Tarantino e i collaboratori Simone Angeli e Riccardo Carbone). Contestualmente, però, non è arrivato l’annuncio di Dionisi [...].

L’inghippo che sta frenando il Dionisi 2.0 - sottolinea Simone Cioni sul Quotidiano Sportivo - è relativo al contratto ancora in essere con il Palermo. L’allenatore di Abbadia San Salvatore ha dato infatti dato mandato ai propri legali di trattare la rescissione del contratto con la società siciliana, dopo l’esonero al termine dell’ultima stagione in seguito all’eliminazione al primo turno play-off, curiosamente proprio per mano della Juve Stabia di Pagliuca. Al momento, però, l’intesa su questa separazione consensuale non è stata trovata e pare che il nodo cruciale sia la richiesta di una buonuscita da parte di Dionisi [...]".