Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Repubblica - Palermo, scatta l'operazione sorpasso: battere il Modena e prendersi la vetta

La Repubblica - Palermo, scatta l'operazione sorpasso: battere il Modena e prendersi la vettaTuttoB.com
Pippo Inzaghi
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:41Palermo
Marco Lombardi

La settimana del big match è cominciata. Come scrive Valerio Tripi su Repubblica, oggi a Torretta riprende la preparazione dopo due giorni di riposo, con il rientro dei nazionali Joronen e Pohjanpalo. L’idea-guida di Filippo Inzaghi è già tracciata: "aggressione alta, verticalità e più cinismo sotto porta". Obiettivo dichiarato: battere il Modena e prendersi la vetta solitaria della Serie B.

Sul fronte infermeria - racconta Tripi su Repubblica -, Bani resta out per un’elongazione alla coscia sinistra, mentre Ranocchia oggi verrà testato per un possibile recupero. Il lavoro dei finlandesi è stato assorbito senza strappi: Joronen ha giocato una sola gara, Pohjanpalo 90’ con la Lituania e 20’ ad Amsterdam. 

Intanto cresce l’onda sugli spalti: a sei giorni dalla partita delle 15, erano già 28.640 i posti assicurati. Prosegue la Repubblica: al ritmo attuale il record stagionale (32.363 col Bari) è a portata.