Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo: Sala scalda i motori e si prepara a riprendersi la maglia da titolare contro il Venezia

Palermo: Sala scalda i motori e si prepara a riprendersi la maglia da titolare contro il Venezia TuttoB.com
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net
domenica 20 novembre 2022, 19:00Palermo
di Redazione Milano
fonte www.Mediagol.it

Da titolare designato ad interprete del ruolo con minutaggio minore in organico. Avvio di stagione tormentato per Marco Sala, esterno sinistro di proprietà del Sassuolo giunto in estate per rinforzare la batteria dei laterali in seno alla rosa del Palermo FC. L'edizione odierna del Giornale di Sicilia si sofferma sul primo scorcio di percorso professionale del giocatore in maglia rosanero. 

come riportano i colleghi di Mediagol, smaltito definitivamente l'ultimo infortunio, sulla via del recupero dell'ideale forma atletica, Sala scalda i motori ed è pronto a riprendersi una maglia da titolare fin dalla prossima sfida contro il Venezia al Renzo Barbera. Corini spera di recuperare fluidità, spinta propulsiva e incisività sul binario mancino, sfruttando piede educato, buona tecnica e capacità di sovrapporsi di Sala sulla sua corsia di competenza.