Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / palermo / Serie B
Spezia, si chiude per l'arrivo di Artistico. Ed Elia passa al Palermo: è caccia al sostitutoTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 19:49Serie B
di Claudia Marrone
per Tuttomercatoweb.com
fonte Alessio Alaimo

Spezia, si chiude per l'arrivo di Artistico. Ed Elia passa al Palermo: è caccia al sostituto

Si va verso la conclusione della telenovela che riguarda il duttile centrocampista Salvatore Elia, che sposerà il progetto del Palermo targato mister Filippo Inzaghi, lasciando lo Spezia: come infatti a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, si è raggiunto l'accordo totale tra tutte le parti chiamate in causa, con i liguri che però adesso dovranno trovare un sostituto all'altezza. Il primo nome sul taccuino della dirigenza bianconera è quello di Antonio Candela, rientrato al Venezia dopo l'avventura in prestito in Spagna, in forza al Real Valladolid.

Proprio il Venezia, lo ricordiamo, aveva messo nel mirino il prima citato Elia, ma l'ingresso dei rosanero nella trattativa ha di fatto propendere il giocatore per l'approdo alla formazione siciliana.

Tornando allo Spezia, più immediata sembra invece la trattativa che porterà in forza alla rosa di mister Luca D'Angelo, l'attaccante Gabriele Artistico, che lo scorso anno ha vestito la maglia del Cosenza, dove era arrivato in prestito dalla Lazio: sarà con molta probabilità lui il primo nome nuovo per l'attacco degli aquilotti, che lo scorso anno hanno sfiorato la promozione in Serie A e proveranno ora a ripetersi. Sempre mossi dalle grandi ambizioni che hanno segnato la stagione ormai andata in archivio.
Ultime dai canali