Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / palermo / I fatti del giorno
Balotelli e Insigne strizzano l'occhio alla Serie A. Le interviste delle scorse oreTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Dimitri Conti
per Tuttomercatoweb.com

Balotelli e Insigne strizzano l'occhio alla Serie A. Le interviste delle scorse ore

Da una parte Mario Balotelli, dall'altra Lorenzo Insigne. Due giocatori che per anni sono stati protagonisti della Serie A. E il primo ci sarebbe anche tornato se non fosse che la sua avventura al Genoa si è presto trasformata in una lenta agonia tra panchina e tribuna. Entrambi sono tornati a parlare nelle scorse ore, strizzando nuovamente l'occhio al massimo campionato italiano.

Insigne, che ha da poco risolto il contratto con i canadesi del Toronto, è stato avvistato all'aeroporto di Fiumicino, a Roma. E ha detto: "Mi sento molto molto bene. Ora mi godrò le vacanze con la mia famiglia, sperando di tornare a giocare al più presto. Qualche chiamata? I contatti ce li ha il mio procuratore, io penso solo a fare il mio lavoro e ad essere pronto in caso di chiamate". Le ultime voci lo accostano a Fiorentina e Parma.

E poi Balotelli, intervistato invece sul canale YouTube del giornalista sportivo Sandro Sabatini: "Certo, ho ancora voglia di giocare. Qualche anno ancora sì. Sono deluso, ma avevo dato la mia parola e a gennaio sono rimasto a Genova. Va bene così. Oggi sì, sono forse più propenso all'estero ma non escludo l'Italia". Prima di dare un indizio piuttosto concreto, rispondendo a precisa domanda sul Palermo: "Sì, perché no? Ci sono stato qualche giorno un mesetto fa, lì sto sempre bene".
Ultime dai canali