Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / palermo / A tu per tu
...con Fabio LupoTuttoB.com
© foto di Federico Serra
Oggi alle 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
per Tuttomercatoweb.com

...con Fabio Lupo

"Il mercato? Fin qui ci sono state operazioni interessanti. I cosiddetti veterani garantiscono affidabilità e un rendimento ancora di valore. Penso a De Bruyne che è stato un colpo importante per il Napoli, ma anche Immobile per il Bologna e Dzeko per la Fiorentina". Così a TuttoMercatoWeb.com Fabio Lupo, direttore sportivo, ex tra le altre di Palermo, Torino, Sampdoria e SPAL.

Chi s'è mosso meglio fin adesso?
"E' ancora presto per tirare le somme. Ma il mercato del Bologna, fin ora, m'è sembrato equilibrato, con innesti mirati. Dico Bologna".
L'Inter punta su Chivu. Il Parma invece ha scelto Carlos Cuesta.
"L'Inter ha scelto un profilo che conosce il mondo nerazzurro. Quella del Parma è sulla carta una mossa azzardata, ma il campo come sempre è il giudice sovrano delle scelte estive".

E la B, direttore?
"Interessanti le operazioni di mercato del Catanzaro, ad esempio Alesi. Si muovono diversi club, tra cui il Modena ed il Palermo che è ripartito da Inzaghi. Sarà sempre un campionato interessante e avvincente".

Davvero è stato ad un passo dalla Salernitana e dal Cosenza?
"Sono piazze importanti con squadre che l'anno scorso hanno disputato campionati deludenti. Certamente mi ha fatto piacere leggere l'interessamento di due squadre come Salernitana e Cosenza. Ma non ho avuto alcun contatto. Nè con una e né con l'altra".
Ultime dai canali