Spezia, trattative in corso per Fellipe Jack e Bisoli

Dopo l’amara delusione della finale playoff persa contro la Cremonese, lo Spezia prova a rialzarsi. Le ferite della mancata promozione in Serie A sono ancora vive, ma il club bianconero non ha intenzione di restare fermo a leccarsi le ferite. Il primo passo è già stato fatto: Luca D’Angelo sarà ancora l’allenatore degli aquilotti. Una conferma importante per dare continuità a un progetto tecnico che ha dimostrato di poter competere ad alti livelli. Ora però si passa al mercato, dove la società è al lavoro per rinforzare la rosa con innesti mirati.
Due i nomi al centro delle valutazioni: Dimitri Bisoli e Fellipe Jack. Due profili opposti, ma complementari: il primo simbolo di esperienza e leadership, il secondo giovane talento da svezzare.
Bisoli, capitano e anima del Brescia, rappresenterebbe un rinforzo di spessore per il centrocampo. Nonostante abbia più volte ribadito la sua fedeltà alle Rondinelle, lo Spezia è pronto a un nuovo tentativo per strapparlo al club lombardo. La sfida sarà convincere il giocatore a mettere da parte il cuore per scegliere un progetto più ambizioso. Diverso il discorso per Fellipe Jack, difensore classe 2006 di proprietà del Como. Il giovane italo-brasiliano, lanciato da Fabregas in prima squadra, ha mostrato segnali interessanti e ora potrebbe fare il salto in cadetteria. Lo Spezia valuta un’operazione in prestito per testarne le potenzialità in un contesto più competitivo.