Sportmediaset - Padova: visite mediche per 'Papu' Gomez

Non era una novità, anzi, da giorni era emerso il fatto che Papu Gomez sarebbe tornato a giocare in Italia, e più precisamene in Serie B, con la maglia del Padova, fresca di promozione in categoria cadetta; erano previste per oggi le visite mediche del giocatore che, come riporta Sportmediaset.it, si sono effettivamente svolte, presso il Poliambulatorio Arcella. E che precedono la firma sul contratto, due anni con opzione di rinnovo per una ulteriore stagione e una cifra corrisposta che si aggira attorno ai 500mila euro più bonus.
Dopo la squalifica per doping, torna quindi a calcare il campo il giocatore, che si stava comunque tenendo allenato svolgendo sedute atletiche in campo con il Renate. "Sono molto contento e molto emozionato per il calore che i tifosi e tutta la città mi stanno manifestando in questi giorni. Tutti mi hanno detto che quello di serie B è un campionato molto duro, difficile e lungo. Ma sono convinto che faremo una bella stagione" le prime parole dell'argentino.
Soddisfazione anche nello staff medico biancoscudato: "L'abbiamo trovato in grande forma, segno che - ha riferito il medico sociale del club, dottor Luigi Munari - si è sempre tenuto in condizione anche nei tanti mesi lontani dal campo. È un giocatore integro, che non ha nessun problema fisico. E sinceramente non sembra un ragazzo di 37 anni, ma di molti di meno. Direi dunque che abbiamo un ottimo acquisto, siamo molto soddisfatti".