Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

PadovaOggi - A Reggio niente lambrusco e pop corn: solo punti per la classifica

PadovaOggi - A Reggio niente lambrusco e pop corn: solo punti per la classifica
Andreoletti
Oggi alle 09:38Padova
Marco Lombardi

Padova di scena oggi, alle ore 15:00, allo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia, con gli emiliani ampiamente sopra la zona salvezza e mire playoff. Ben 683 tifosi padovani al seguito. Andreoletti vuole conquistare il terzo risultato utile di fila, promuove Varas dal 1' e recupera Di Maggio per la panchina. Arbitra Allegretta della sezione di Molfetta.

Come si legge nell'articolo di Enrico Leo su PadovaOggi, "[...] una cosa è certa: a Reggio Emilia Andreoletti e i suoi ragazzi non ci vanno per lambrusco e pop corn, bensì per punti e classifica. Scontato? Vero, ma è la B bellezza, il campionato più duro e imprevedibile del panorama italiano. I biancoscudati sbarcano in Emilia come una squadra consapevole e curiosa. Merito dei quattro punti conquistati nelle ultime due partite, merito della rete di Varas al 93' contro il Cesena che ha cambiato la prospettiva (in meglio) di una settimana culminata con le celebrazioni natalizie al Tezzon [...]".