Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Tuttosport: "Monza, Galliani: 'Berlusconi vuole la A, lui è un visionario'"

Tuttosport: "Monza, Galliani: 'Berlusconi vuole la A, lui è un visionario'"TuttoB.com
Galliani
venerdì 26 novembre 2021, 13:23Monza
di Marco Lombardi

Intervistato da Tuttosport, Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha dichiarato: “Sono ritornato nella mia città il 28 settembre 2018, insieme a Berlusconi che decise di acquistare la società brianzola, anche in questo caso con progetti ambiziosi. Lui vorrebbe, dopo quarant’anni di Serie B, far salire la società in massima divisione. C’è da tenere conto che Berlusconi è un visionario, sogna e realizza i suoi sogni”.

“Certamente anche per me portare il Monza in Serie A è un grande obiettivo, però dobbiamo affrontare questo campionato con la massima concentrazione. Ad esempio, la scorsa settimana la partita con il Como, vinta da noi, è stata nella prima frazione davvero spettacolare, per cui si pretende che i giocatori mettano la stessa grinta e carattere. Io non mi arrabbio se perdiamo, ma mi incavolo se giochiamo male e non ci impegniamo al massimo. Adesso siamo a metà classifica con 21 punti, abbiamo conquistato nove punti in sette partite e nelle ultime sei addirittura dodici”.