Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Monza, missione rimonta. Bianco: "Ora voglio più cattiveria"

QS - Monza, missione rimonta. Bianco: "Ora voglio più cattiveria"TuttoB.com
Bianco
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:26Monza
Marco Lombardi

Come si legge nell'articolo di Alessandro Stella sul Quotidiano Sportivo, "voci di mercato asfissianti, un pareggio e un ko, alcuni pesanti infortuni ultimi tra cui quelli di Dany Mota e Petagna (polmonite, tempi di recupero incerti). Le prime due settimane del 2026 in casa Monza non sono state delle migliori, ma la voglia di riscatto è alta. E oggi, ore 15 all’U-Power Stadium, i biancorossi ospitano il Pescara fanalino di coda con l’obiettivo di ritrovare i tre punti senza perdere così ulteriore terreno dalle posizioni, occupate ora da Frosinone (+5) e Venezia (+3), che garantirebbero la promozione diretta in Serie A. Il tecnico Paolo Bianco è apparso sereno.

'Le ultime gare ci hanno insegnato che dobbiamo mettere più cattiveria. Per il resto la parola d’ordine è equilibrio. Il Pescara non merita questa classifica e pertanto dovremo stare sul pezzo, anche perché ci serve un solo risultato, la vittoria [...]'".