Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Da grande flop a sorpresa. Monza, Maric è rinato

QS - Da grande flop a sorpresa. Monza, Maric è rinatoTuttoB.com
Maric
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:18Monza
di Marco Lombardi

"Da grande flop a sorpresa. Monza, c’è un nuovo Maric", titola il Quotidiano Sportivo. 

"La fase di stallo sul mercato in casa Monza prosegue - si legge sul QS - e a due settimane dall’esordio ufficiale, contro il Frosinone in Coppa Italia, il futuro di tanti giocatori chiave (Birindelli, Carboni, Colpani, Izzo e Pessina) resta incerto. Dall’altro lato la dirigenza segue sempre Omar Correia della Triestina a centrocampo e il difensore Filippo Delli Carri del Padova, a cui si aggiunge un più recente interesse per Lautaro Giannetti, centrale classe 1993 dell’Udinese.

SORPRESA - [...] Mirko Maric è la vera rivelazione della prima parte di preparazione estiva. Acquistato nel 2020 per quasi 5 milioni e con grandi aspettative - scrive il QS - il centravanti croato classe 1995 non ha mai brillato a Monza. Ecco quindi i vari giri in prestito. Prima Crotone, poi Rijeka e Venezia. Nonostante fosse considerato un esubero, Maric si è messo a disposizione di Paolo Bianco che sta provando a rigenerarlo. I risultati per ora sono buoni: 2 gol e un assist in 4 amichevoli, tanto lavoro per la squadra e un atteggiamento sempre propositivo [...]".