QS - Da Azzi e Ravanelli a Izzo e Carboni. Cremonese-Monza, asse di mercato rovente

"Da Azzi e Ravanelli a Izzo e Carboni. Cremonese-Monza, asse di mercato rovente", titola il Quotidiano Sportivo.
Come si legge nell'articolo di Alessandro Stella, "un asse di mercato tra Monza e Cremonese è pronto ad infiammare la settimana di ferragosto. I grigiorossi devono pensare a snellire la rosa; i biancorossi, invece, sono chiamati a rinforzare alcuni reparti. A partire dalla fascia sinistra, dove è vicinissimo l’approdo di Paulo Azzi [...].
In difesa invece il Monza ha messo nel mirino il grigiorosso Luca Ravanelli [...]. Il classe 1997 - spiega Stella sul QS - non sembra però alternativo all’arrivo di Filippo Delli Carri dal Padova. Infatti il Monza potrebbe aver bisogno di una doppia pedina difensiva, considerando l’elevata probabilità di addio per Andrea Carboni e Armando Izzo. Entrambi preferirebbero giocare in Serie A e interessano proprio alla Cremonese [...].
Nel possibile 'gioco delle parti' tra i club infine - osserva Alessandro Stella sul Quotidiano Sportivo - potrebbero rimanere coinvolte altre due pedine. A Cremona Marco Nasti è ormai un esubero e il Monza è alla ricerca anche di una nuova punta. Sulla sponda brianzola c’è invece Andrea Colpani, un lusso per la Serie B e su cui è noto l’apprezzamento della dirigenza grigiorossa [...]".