QS - Carrarese, Calabro mette nel mirino il Monza: "Affronteremo una squadra ben attrezzata"
In vista della trasferta sul campo del Monza vicecapolista, in casa Carrarese ha parlato il tecnico Antonio Calabro. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni, riportate da Gianluca Bondielli sul Quotidiano Sportivo.
Mister, come ha visto i suoi ragazzi in questi giorni?
"E’ inutile nascondere che dopo la vittoria ho ritrovato un gruppo più sereno, che non vuol dire più rilassato, perché aveva bisogno di ritornare a sorridere. Quando non arrivano i risultati è normale che ci sia sempre un po’ di tensione e di malumore. Questa è stata una settimana di lavoro intenso ma di giusto equilibrio".
Cosa la preoccupa di più della sfida col Monza?
"Non ci sono preoccupazioni ma dati di fatto. Il Monza ha confermato l’intelaiatura della squadra che l’anno scorso era in Serie A. Sono un po’ in difficoltà a centrocampo a livello numerico ma hanno un reparto d’attacco davvero ampio e ben assortito che consente loro di avere tante soluzioni. Hanno, inoltre, degli esterni che hanno già vinto questo campionato e giocato a livelli più alti. E’ una squadra allenata bene con dei principi molto chiari. Non ci fasciamo la testa ma siamo consapevoli delle difficoltà che incontreremo".
[...]


