Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Bianco tiene alte le ambizioni: "Il mio Monza è molto forte"

QS - Bianco tiene alte le ambizioni: "Il mio Monza è molto forte"TuttoB.com
Bianco
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:42Monza
di Marco Lombardi

"Bianco tiene alte le ambizioni: 'Il mio Monza è molto forte'", titola il Quotidiano Sportivo. 

Come si legge nell'articolo di Alessandro Stella, "concluso il mercato, forse nel miglior modo possibile vista la permanenza di tutti i big, e passata la sosta Nazionali, il Monza si rituffa nel campionato con entusiasmo. Nella conferenza prima della trasferta contro l’Avellino (si gioca domani sera ore 20.30), il tecnico biancorosso Paolo Bianco non si nasconde e proietta lo sguardo verso l’intera stagione: "Siamo una squadra forte. Possiamo stare nelle prime postazioni e dobbiamo essere consapevoli delle nostre qualità. Abbiamo tutto per fare bene, è inutile negarlo [...]'". 

AVELLINO - "Bella squadra. Come a Bari - continua Bianco, come riporta Stella sul QS - giocheremo in un ambiente caldissimo e su un terreno particolare. Ai ragazzi ho detto di fare tesoro degli errori emersi nell’ultima gara. Dovremo essere bravi a non concedere in ripartenza. E allo stesso tempo servirà mettere i nostri attaccanti nelle migliori condizioni per fare gol. Senza lanci lunghi, ma giocando palla a terra' [...]".