Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Monza, Stroppa: “Vignato? Sono stato premiato io, ma è stato bravo lui a farsi trovare pronto”

Monza, Stroppa: “Vignato? Sono stato premiato io, ma è stato bravo lui a farsi trovare pronto”TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 25 settembre 2021, 18:00Monza
di Christian Pravatà
fonte www.Monza-news.it

Al termine della sfida casalinga vinta col Pordenone, il tecnico del Monza Giovanni Stroppa ha parlato sui canali ufficiali societari:

“Sicuramente c’è carattere e voglia di fare, come a Pisa in cui non ci siamo sfaldati quando siamo andati sotto e questo è l’aspetto positivo di queste cinque/sei partite. La squadra deve dare comunque di più nelle situazioni più sporche, nei duelli difensivi e offensivi, corpo a corpo; oggi stiamo ancora qui a recriminare nonostante la vittoria, potevamo fare qualche gol in più viste le occasione avute”.

“Pirola penso possa essere un potenziale titolare, chiaro che cerco di mettere la formazione migliore del momento, anche quella iniziale era improntata su questo. Antov è purtroppo caduto in un episodio negativo ma è un giocatore di assoluto valore, un nazionale e ci credo tanto; dall’altra parte dico che Pirola è il futuro e deve stare tranquillo, oggi scelta momentanea ma arriverà il suo momento e dovrà farsi trovare pronto, da lì non uscirà più dal campo”. 

“Fatto bello il gol di Vignato, sono stato forse un pazzo ad inserirlo sul 2-1 in una situazione complicata, magari potevo scegliere l’esperienza o cambiare qualche ruolo. Il ragazzo ho visto che vale, bisogna attenderlo senza aspettarsi qualcosa di più rispetto a quello che sta facendo ora. Sono contento abbia fatto gol, entrato anche in due/tre azioni importanti. Sono stato premiato io, ma è stato bravo lui a farsi trovare pronto”.