Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Monza, Stroppa: "Testa, cuore, gambe e determinazione: in campo come fosse una finale"

Monza, Stroppa: "Testa, cuore, gambe e determinazione: in campo come fosse una finale"TuttoB.com
Stroppa
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 24 aprile 2022, 15:26Monza
di Marco Lombardi
fonte monza-news.it

Le dichiarazioni di Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, alla vigilia della trasferta di Frosinone: "Le condizioni del gruppo? Sembra che stiano bene, abbiamo recuperato un po’ di giocatori. Quelli che sono usciti acciaccati domenica scorsa stanno meglio, con Caldirola in dubbio”.

Sul calendario: “Saranno tutte decisive, voglio credere che sia cosi. E’ tutto così incerto e credo che sarà incerto fino all’ultima giornata. Vogliamo vincere domani e faremo poi i conti”.

Sulla mancata contemporaneità con le altre squadre in corsa: “Mi sarebbe piaciuta, sicuramente. Col Frosinone sarà uno scontro diretto”.

Sul Frosinone: “E’ una squadra che ha sempre fatto risultato importanti, in velocità e in verticalità sono temibili. Dobbiamo limitare gli errori. Dobbiamo fare una grossa prestazione a livello di carattere e a livello tecnico”.

Su quello che conterà: “Testa, cuore, gambe, determinazione. Conterà tutto. Giocheremo come se fosse l’ultima, come se fosse una finale”.

Su Carlos Augusto: “Perdiamo tanto a livello di gamba e di copertura, di proponimento e di inserimento. Abbiamo giocatori pronti. Recuperiamo Sampirisi e Pirola”.