Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Monza, Stroppa: “Sono convinto che siamo all’altezza di questa maglia”

Monza, Stroppa: “Sono convinto che siamo all’altezza di questa maglia”TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 15 gennaio 2022, 20:00Monza
di Christian Pravatà
fonte www.Monza-news.it

All’UPower Stadium ha preso la parola il tecnico del Monza Giovanni Stroppa. Monza-News jha seguito la conferenza stampa in presa diretta con le dichiarazioni dell’allenatore del Monza. La rifinitura, invece, è prevista alle 15. 

Ecco le sue parole:

Sulla partita di Benevento: “Mi sono sorpreso, i ragazzi avevano fatto bene sia nel riscaldamento che negli allenamenti precedenti. In campo ho visto apprensione, leggerezza nelle giocate, deconcentrazione e questo non me lo spiego. Mi assumo pienamente le responsabilità. Sono sicuro che si sia trattato solo di un episodio, ora vogliamo ritrovare la convinzione”. 

Su qualche elemento non da Monza: “Qui c’è una pressione diversa, bisogna avere la qualità per farlo. Qualcuno sta facendo più fatica ad esprimere il massimo da sè stesso, ma non è una partita che ci deve far cambiare idea. Siamo ad un ottimo livello mentale e tattico, io sono ancora soddisfatto del gruppo che ho a disposizione e sono convinto che siamo all’altezza di questa maglia”.