Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Monza, Stroppa: "Soddisfatto del lavoro della squadra ma ci sono aspetti da migliorare"

Monza, Stroppa: "Soddisfatto del lavoro della squadra ma ci sono aspetti da migliorare"TuttoB.com
Stroppa
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 17 settembre 2021, 15:30Monza
di Angelo Zarra

Alla vigilia della sfida contro la Ternana, ha parlato il tecnico del Monza Giovanni Stroppa. Queste le sue parole raccolte da TuttoMonza: "Da un lato sono molto soddisfatto del lavoro che la squadra sta facendo e di come sta lavorando in campo, ogni giorno che passa vedo sempre qualcosa in più rispetto al precedente. Da un altro punto di vista, invece, non pienamente perchè, anche se abbiamo cominciato da zero, mi aspettavo di più per il gioco espresso. C'è da migliorare qualche aspetto, soprattutto nella qualità delle giocate e delle scelte negli ultimi metri".

Sulla Ternana: "La Ternana ha giocato bene, la mia considerazione è molto alta, l'ho ribadito anche alla squadra. Davanti ha Felltti, Pettinari, Donnarumma. È una delle squadra che davanti ha tanta qualità. Il campionato scorso descrive il lavoro di Lucarelli, ha inanellato record s record, domani gli farò i complimenti di persona. In questo momento hanno difficoltà, ma è una squadra che sa ciò che vuole, non dobbiamo farci tradire dalla posizione in classifica"

Su Berlusconi: "Mi chiama prima delle partite, a volte ci sono delle critiche a volte dei complimenti. È molto presente, e questo mi fa piacere".

.