Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Monza, Stroppa si presenta: "Obiettivo Serie A, abbiamo tutti i mezzi per provarci"

Monza, Stroppa si presenta: "Obiettivo Serie A, abbiamo tutti i mezzi per provarci"TuttoB.com
Stroppa
lunedì 5 luglio 2021, 16:13Monza
di Marco Lombardi

E' stato presentato oggi, presso la sala stampa dell''U-Power Stadium di Monza', Giovanni Stroppa, nuovo tecnico dei brianzoli. Questo un estratto delle sue dichiarazioni, raccolte da  monza-news.it: "Un ringraziamento particolare al Presidente Berlusconi, al Dottor Galliani e al ds Filippo Antonelli. Questa esperienza mi fa tornare in un posto a me caro, è un’esperienza nuova che mi porterà a cercare con dedizione maniacale risultati e bel gioco. Ci sono tutte le componenti per far bene, la società è organizzata in maniera maniacale, non era semplice poter decidere anche se tutto sembrava perfetto, spero di non trovare intoppi nel mio percorso".

Sul mercato: "Credo sia prematuro parlarne, soprattutto perché la situazione è difficile. Vedremo settimanalmente dove ci potrà portare il mercato e in questo momento siamo tanti, credo che ora sia più giusto poter dare che prendere".

Sulla pressione della promozione in Serie A: "Non potremo fare altro che inseguire questo obiettivo, non è di sicuro una cosa semplice e sappiamo tutti che tipo di campionato ci potrà aspettare. Molti la definiscono una 'A2' perché ci sono tante squadre economicamente forti, non so se sarà un percorso netto e dritto ma sicuramente abbiamo i mezzi per provarci...".