Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Monza, Stroppa: "La squadra ha fatto una prestazione di carattere, con grande maturità"

Monza, Stroppa: "La squadra ha fatto una prestazione di carattere, con grande maturità"TuttoB.com
Stroppa
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 22 gennaio 2022, 16:45Monza
di Christian Pravatà

Dopo la vittoria contro la Reggina, le parole del tecnico del Monza Giovanni Stroppa: "Non ci sono schemi per andare piano o forte, bisogna andare forte da subito. Credo sia una casualità, abbiamo la possibilità di incidere da subito. Dobbiamo gestire meglio la palla davanti, quello è vero, per il resto sono d’accordo. Partita sotto controllo, ma l’uno a zero poteva non bastare. La squadra ha sempre tenuto bene il campo”.

Cosa deve fare il Monza per farla stare più tranquillo? Chiuderla prima? Non sto benissimo, è vero, grido molto, ma non è Covid (ride ndr), sono negativo. La squadra ha fatto una grande prestazione di carattere, con grande maturità.

Bene Carlos in difesa, Colpani anche. Condivide?

Condivido su Carlos, benissimo ora che Bettella e Marrone. Ma su Colpani non sono d’accordo, ha qualità devastanti, dovrebbe usarle in ogni giocata che fa. Può fare molto di più, sono comunque soddisfatto, prima era molto inconcludente, ora è diventato molto più maturo. Deve portare a casa dei “numeri”, essere concreto.