Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Monza, Stroppa: “La difesa a tre dell’Ascoli ci ha sorpreso”

Monza, Stroppa: “La difesa a tre dell’Ascoli ci ha sorpreso”TuttoB.com
mercoledì 6 aprile 2022, 22:00Monza
di Christian Pravatà
fonte www.picenotime.it

L'allenatore del Monza Giovanni Stroppa ha parlato al microfono di Sky Sport all'U-Power Stadium al termine del match vinto contro l'Ascoli nella 33esima giornata del campionato di Serie B.

"La difesa a 3 dell'Ascoli? Ci ha sorpreso. Pensavamo che potesse giocare con due sistemi diversi però una volta vista la disposizione in campo i ragazzi sono stati bravi ad interpretare bene la partita da subito. Temevo una risposta negativa dopo il ko di Como invece abbiamo reagito molto bene ed abbiamo ripreso la marcia. Siamo terzi in classifica e non molliamo, questo è il nostro cammino - ha dichiarato Stroppa -. Berlusconi e Galliani felici in tribuna? Ho incontrato il dottor Galliani nel post gara, il presidente non ancora ma magari mi chiamerà più tardi... Da Gennaio è cambiato il vento? Non possiamo dimenticare che ad inizio stagione abbiamo dovuto fare a meno di giocatori importanti come Barberis, Ciurria, Valoti, Dany Mota e Mazzitelli. Non averli avuti a disposizione, con tutto il rispetto per gli altri, è stato penalizzante. Siamo comunque in piena corsa e dobbiamo continuare così, questa partita era molto difficile da superare".