Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Monza, Stroppa: “I ragazzi sono stati straordinari”

Monza, Stroppa: “I ragazzi sono stati straordinari”TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 11 dicembre 2021, 16:45Monza
di Christian Pravatà
fonte www.Monza-news.it

Al termine della gara vinta in rimonta col Frosinone ha parlato in conferenza stampa Giovanni Stroppa, queste le dichiarazioni prese da Monza-news.it: “Vi mancava vincere in questo modo? Sì, ragazzi straordinari, avere a disposizione la possibilità di fare questi cambi non è una cosa da poco. Se avessimo perso mi sarebbe dispiaciuto, il Frosinone ci ha presi molto alti, nel secondo tempo la seconda rete poteva metterci KO, ma i ragazzi ci hanno creduto. Siamo anche stati sfortunati tra pali e traverse, ma i ragazzi sono davvero stati straordinari, nel vero senso della parola”.

“Cosa è mancato nel primo tempo? Quale è stata la scintilla per la rimonta? La scintilla non c’è stata, siamo sempre stati coesi e abbiamo mantenuto il dominio del campo. Nel primo tempo i nostri difensori dicevano fosse difficile trovare appoggi per il sole, ma semplicemente penso sia stato molto bravo il Frosinone. Loro non avevano mai perso in trasferta, bisogna capire che sono assolutamente competitivi e non era facile mantenere questa attenzione mentale”.

“Questa è anche la sua vittoria a livello personale? Sente di aver il gruppo in mano? No, non ho bisogno di questo per avere il gruppo in mano, l’ho sempre avuto. È dall’inizio che la squadra si allenava bene, ma è chiaro che ci vogliono i risultati.