Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Monza, Stroppa: "Giocherà chi sta meglio. Non dormo la notte, strano..."

Monza, Stroppa: "Giocherà chi sta meglio. Non dormo la notte, strano..."TuttoB.com
Stroppa
martedì 17 maggio 2022, 22:52Monza
di Marco Lombardi

 “I particolari fanno la differenza. Cambiava qualcosa, ma la partita è andata ormai. Ho fatto fatica a recuperare le energie in vista di questi playoff, ma siamo qui più determinati di prima. Non è una frase fatta. Dobbiamo e vogliamo recuperare le forze. Stiamo molto meglio rispetto a Perugia. Il mancato saluto ai tifosi? I miei erano svuotati, non è stata una mancanza di rispetto. La nostra gente meritava una soddisfazione. A Perugia mi è sembrato di giocare in casa. Il dispiacere è stato tanto, non è stata una mancanza di rispetto”. Così Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, alla vigilia della semifinale playoff contro il Brescia.

Sulla formazione da opporre domani al Brescia: “Quella con i giocatori che fisicamente e mentalmente stanno meglio. In questi giorni ho lavorato per recuperare chi ha tirato la carretta fino a Perugia e poi si è fermato”. Alla domanda su come sta personalmente risponde: “È qualche notte che non dormo ed è una cosa strana per me…”.