Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Monza, Stroppa: “Complimenti ai ragazzi ma non abbiamo fatto ancora nulla”

Monza, Stroppa: “Complimenti ai ragazzi ma non abbiamo fatto ancora nulla”TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 5 dicembre 2021, 19:18Monza
di Christian Pravatà
fonte www.Monza-news.it

Mister Giovanni Stroppa ha parlato, a Sky, al termine della grande vittoria per 2-0 sul campo del Brescia, che era in testa: 

“Ho fatto i complimenti ai ragazzi ma non abbiamo fatto ancora nulla. La squadra ha reagito alle due positività e in campo si è visto. A volte nelle difficoltà si riesce a dare quel qualcosa in più, mi piace pensarlo, non c’era nessuno con la testa bassa. 

“La formazione l’ho divulgata alla prima riunione, in genere ne faccio due ma ho detto subito chi avrebbe giocato al posto di Mota per permettergli di prepararsi. Avevo altre idee perché avevamo preparato la rifinitura con altri interpreti e altre caratteristiche, oggi abbiamo iniziato con un altro uomo ma Gytkjaer si è sbloccato settimana scorsa, ha un piglio diverso ora in campo”. 

“Mi fa piacer elogiare anche chi è subentrato, tutti con una forza mentale fondamentale perché per vincere queste partite c’è bisogno di tutti. La classifica ora è bella, c’è mezza B lì davanti, quest’anno è molto più difficile delle altre stagioni”.