Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Monza, Lepore: "Sempre un'emozione indossare la fascia di capitano e giocare contro l'Inter"

Monza, Lepore: "Sempre un'emozione indossare la fascia di capitano e giocare contro l'Inter"TuttoB.com
Lepore
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 15 novembre 2020, 10:54Monza
di Marco Lombardi

Intervistato da tuttomonza.itFranco Lepore, terzino in forza ai brianzoli, è tornato sull'amichevole disputata contro l'Inter: “Ero il capitano della squadra, mancavano D’Errico e Fossati ed è toccato a me, è sempre un’emozione indossare la fascia e giocare contro l’Inter. Me la sono vista con Young nel primo tempo, è stato un bel duello sia nel primo tempo quando avevo lui come avversario di fascia, sia nel secondo tempo con altri avversari: trovarsi contro questi giocatori forti e importanti è uno stimolo in più per confrontarsi contro grandi campioni, è stato bello”.

“Per noi la cosa primaria ad oggi è andare in serie A, è un sogno che abbiamo, un obiettivo dichiarato, sarebbe bellissimo affrontare nuovamente queste squadre in serie A. Sicuramente il dover andare in A è il sogno della città e della società oltre che nostro, è uno stimolo e deve essere così perché la pressione deve essere positiva e spingerci a fare sempre meglio, non accontentarsi mai”.