Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Monza, il Brianteo cambia nome: si chiamerà U-Power Stadium

Monza, il Brianteo cambia nome: si chiamerà U-Power Stadium
venerdì 4 settembre 2020, 18:30Monza
di Marco Lombardi

AC Monza ha reso noto che lo storico stadio Brianteo cambierà nome e dalla prossima stagione si chiamerà U-Power Stadium, dal nome della nota azienda leader nel settore dell’abbigliamento e calzature da lavoro. Nasce, a Villa Certosa, durante un recente incontro tra il presidente di U-Power Franco Uzzeni e il presidente Silvio Berlusconi un solido patto tra imprenditori volto ad accompagnare l’AC Monza verso traguardi sempre più importanti. 

"La Passione è il cuore pulsante della grande famiglia biancorossa, pronta a vivere la stagione del grande sogno. Il Comfort è quello dello U-Power Stadium, implementato con nuovi servizi per far vivere allo spettatore un’esperienza sempre migliore. Il Lavoro caratterizza la Brianza, il nostro territorio di riferimento nonché zona di eccellenza industriale e imprenditoriale", ha dichiarato Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza.