Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Monza, Gytkjaer: "Ho sensazioni positive, pronto al rientro"

Monza, Gytkjaer: "Ho sensazioni positive, pronto al rientro"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 25 aprile 2021, 16:00Monza
di Angelo Zarra

Dopo un mese e mezzo di assenza per infortunio, Christian Gytkjaer tornerà a disposizione di mister Brocchi già dalla prossima settimana. L'attaccante del Monza, intercettato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato del prossimo rientro: "Sono molto meglio, ho sensazioni positive, non vedo l'ora di tornare a dare una mano alla squadra in questo momento decisivo. E' stata dura rimanere fermo per oltre un mese ma ora voglio dare una mano per un grande finale di stagione. Crediamo ancora alla promozione diretta, la vittoria contro la Cremonese ci ha dato nuova linfa, daremo il massimo fino alla fine". 

Sul modulo: "Il calcio in Italia è diverso rispetto agli altri Paesi in cui ho giocato, un periodo di adattamento era da mettere in conto. Ma ho sempre giocato nel tridente, un modulo che conosco bene. La concorrenza? Il Monza vuole la A e per questo servono giocatori forti, sono il simbolo delle ambizioni del club, e questo stimola tutti. In Italia mi trovo bene, dopo qualche mese a Monza ci siamo trasferiti a Milano; certo mi manca la mia famiglia ma la vita del calciatore è così" riporta tuttomonza.