Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Monza, Galliani sul mercato biancorosso: "Bettella straordinario difensore centrale. Brunetta? Se riusciamo a cedere qualcuno... Mai pensato a Giovinco"

Monza, Galliani sul mercato biancorosso: "Bettella straordinario difensore centrale. Brunetta? Se riusciamo a cedere qualcuno... Mai pensato a Giovinco"TuttoB.com
Galliani
© foto di Studio Buzzi srl
mercoledì 2 settembre 2020, 11:00Monza
di Marco Lombardi
fonte monza-news.it

Intervenuto all’evento d’inaugurazione del calciomercato al Grand Hotel di Rimini, sede della sessione estiva, Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha annunciato l’arrivo in biancorosso di Davide Bettella: “L’Atalanta non se la prenderà, accoglieremo Bettella, che secondo me è uno straordinario difensore centrale e diventa il nuovo colpo del Monza, appena torna dal ritiro con l’Under21. Sono molto felice“.

Confermato anche l'interesse per il fantasista argentino Juan Francisco Brunetta. Galliani si dice possibilista sul buon esito dell'affare: “Abbiamo una rosa ampia, se riusciamo a fare qualche cessione potrebbe arrivare. In B c’è una regola per cui non puoi avere più di 18 giocatori nati prima del 1997, più una o due bandiere. E allora devi stare attento. Brunetta è un under, quindi dovrò dire a qualche nato nel ’96 che gli conveniva nascere prima...”.

Smentita totale, viceversa, sul fronte Sebastian Giovinco: “Non ci abbiamo mai pensato. Non puoi avere più di diciotto over, ora siamo al completo e per la prima volta nella vita devo guardare prima la carta d’identità e poi la qualità. Non condivido le regole ma le rispetto”.