Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Monza: doppia seduta oggi per gli uomini di Brocchi

autore
Christian Pravatà
mercoledì 7 ottobre 2020, 20:00Monza
autore Christian Pravatà
07.10.2020 20:00Monza
FotoTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Doppio allenamento a Monzello per i biancorossi. In mattinata gruppo diviso in due per lavoro sulla forza in palestra e potenziamento aerobico con resistenza alla velocità sul campo. Poi una serie di esercitazioni tecniche, in particolare con un focus sugli 1 contro 1.

Dopo il pranzo, nella sessione pomeridiana attivazione motoria e rondos, prima di una fase dedicata alla tattica con combinazioni tra reparti.

La partitella finale è stata vinta 1-0 dai gialli sui rossi con rete decisiva di Antonio Marin.

Domani ci sarà un allenamento nel pomeriggio alla vigilia dell'amichevole a porte chiuse contro il Chiasso, in programma venerdì alle 14.15 a Monzello. 

Fonte: www.monzacalcio.com

Altre notizie Monza