Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Monza, Colpani: "Sono reduci da mesi difficili, finalmente mi sono sbloccato"

Monza, Colpani: "Sono reduci da mesi difficili, finalmente mi sono sbloccato"
Oggi alle 15:30Monza
Angelo Zarra
fonte tuttomonza.it

Andrea Colpani ha raccontato sensazioni e stato di forma in casa Monza. “È sempre bello avere i tifosi vicino e quando le cose vanno bene è ancora meglio. Si ride e si scherza, c’è un bel gruppo e fa piacere farlo vedere”. Il trequartista ha confermato di essere in crescita fisica e mentale: “Ora sto bene, sono contento, fisicamente sto bene e in campo si è visto. Avevo bisogno di sbloccarmi e fare gol, speriamo sia il primo di tanti e che aiuti la squadra a raggiungere l’obiettivo”.

Uno sguardo anche al passato recente, tra stop e ripartenze: “Ho avuto un infortunio importante lo scorso anno, sono stato fuori 5 mesi. È stata dura, poi quest’anno uno stiramentino ma ora sono a posto e tornerò a stare sempre meglio”. La compattezza del gruppo è uno dei punti di forza: “Abbiamo creato un grande gruppo: la base c’era già gli anni scorsi, i nuovi sono entrati bene e si è creata una bella sintonia, si sta vedendo in allenamento e in campo”.

Chiusura dedicata al lavoro con il nuovo allenatore: “Bianco? Mi trovo veramente bene, impatto positivo, brava persona e anche in campo ci dà delle bellissime idee e ci prepara bene alle partite, sono contento di come ci sta guidando in questa prima fase”.