Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Monza, Brocchi: "Tanta voglia di tornare a vincere in casa"

Monza, Brocchi: "Tanta voglia di tornare a vincere in casa"TuttoB.com
Brocchi
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 26 febbraio 2021, 18:51Monza
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Cristian Brocchi, tecnico del Monza, in vista della gara casalinga con il Cittadella, in programma domani (ore 16) all''U-Power Stadium': "C’è da fare tanti complimenti al Cittadella, fanno un ottimo lavoro con un loro credo calcistico e i risultati raggiunti negli anni sono sotto gli occhi di tutti. E’ una squadra difficilissima da affrontare che in fase di non possesso è molto insidiosa perché lavorano insieme e sono molto aggressivi lasciando poco tempo per respirare, non mollano mai quindi squadra molto ostica. Sarà quindi una partita da giocare con cautela e personalità, dobbiamo mettere in risalto i loro difetti”.

Caccia alla prima vittoria casalinga del 2021: “La voglia di vincere in casa è tanta, sarebbe la prima vittoria in casa nel 2021, ma dobbiamo pensare di vincere sempre, non solo in casa”.

Sugli indisponibili: "Abbiamo diversi indisponibili importanti, ma quelli che ho a disposizione sono sicuro che faranno bene domani".

 

Sull'obiettivo Serie A: “Serie A è un termine forte, ma trova conferma nelle parole del presidente e dell'amministratore delegato. Io e i miei giocatori sappiamo quello che dobbiamo fare e ci stiamo provando con tutte le nostre forze”.