Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Monza, Brocchi: “Sbagliato l’approccio, i ragazzi non hanno fatto quanto ho chiesto”

Monza, Brocchi: “Sbagliato l’approccio, i ragazzi non hanno fatto quanto ho chiesto” TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
autore
Christian Pravatà
sabato 20 marzo 2021, 20:30Monza

Al termine della brutta sconfitta rimediata contro il Venezia ha parlato un rabbuiato Cristian Brocchi per analizzare l’andamento della gara contro i lagunari:

“Abbiamo sbagliato l’approccio, i ragazzi non hanno eseguito quello che era stato chiesto, una partita aggressiva sin dall’inizio con energia. Presi due gol evitabili a difesa schierata, poi per loro è diventato facile, si chiudevano e ripartivano. La cosa che deve essere chiara a tutti è che bisogna entrare dal primo secondo con la voglia, l’attenzione e aggressività giusta; qui non c’entra il discorso tecnico-tattico”. 

“Abbiamo vinto solo due partite quando abbiamo preso gol, un dato su cui bisogna lavorare da squadra ed avere una reazione. Nel secondo tempo ho cercato coi cambi di dare più imprevedibilità in avanti, per certi versi ci stava riuscendo anche bene ma poi il loro rigore e i tanti spazi concessi non ci han permesso di provare la rimonta. È un momento difficile ma chiediamo positività da parte di tutti, sono io il primo ad essere arrabbiato ma non bisogna farne una tragedia. Ci sono ancora otto partite”.

Fonte www.Monza-news.it

Altre notizie Monza