Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Monza: brianzoli al lavoro a due giorni dalla sfida contro il Pisa

Monza: brianzoli al lavoro a due giorni dalla sfida contro il PisaTuttoB.com
domenica 19 settembre 2021, 18:30Monza
di Christian Pravatà
fonte www.Monza calcio.com

Dopo la partita con la Ternana i biancorossi sono tornati subito in campo a Monzello, in una domenica che è già antivigilia del prossimo impegno, martedì sera alle 20.30 a Pisa per il turno infrasettimanale di campionato. 

Alle 10.00 gruppo diviso in due in base al minutaggio di gioco contro gli umbri: per qualcuno lavoro di scarico in palestra, per gli altri allenamento sul campo, sotto un forte vento.

Attivazione motoria, esercitazioni tecniche e possessi palla, prima di una serie di partitelle a tema.

Per quanto riguarda i giocatori che si sono infortunati contro la Ternana, Barillà ha riportato una lesione ai flessori della coscia, da valutare con gli accertamenti nella giornata di domani, mentre per Pedro Pereira si tratta di risentimento muscolare, anche in questo caso da valutare domani, alla vigilia di Pisa-Monza.

Dopo la rifinitura prevista per le 10 e il pranzo, la squadra partirà domani pomeriggio per Pisa, dove alle 20.30 di martedì 21 settembre scenderà in campo per la quinta giornata di Serie BKT.