Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Monza, Bianco: “Siamo dei folli, non si può finire una partita così con un solo gol di scarto“

Monza, Bianco: “Siamo dei folli, non si può finire una partita così con un solo gol di scarto“TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:45Monza
Redazione Milano
fonte Tuttofrosinone.com

Al termine di Frosinone-Monza, l'allenatore dei brianzoli Paolo Bianco ha risposto alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa dello Stirpe. Di seguito, le sue dichiarazioni riprese dai colleghi di Tuttofrosinone.com:

L'avevi detto l'altro giorno, ti sentivi che c'era qualcosa di diverso nell'aria. Tanti errori nelle conclusioni ma anche tante opportunità create, è sembrato che questa squadra sia consapevole delle qualità che ha.

"Siamo dei folli, non possiamo finire questa partita con un solo gol di scarto. Sarebbe stato un peccato prendere gol alla fine, ci è andata benissimio per l'ultima occasione ma abbiamo strameritato di portare a casa la partita. Dobbiamo migliorare, sono felice ma allo stesso tempo arrabbiato perchè non è possibile finire la partita così. Non è normale, dobbiamo essere più cinici perchè i giocatori hanno le caratteristiche per fare molto di più sotto l'aspetto dei gol segnati. Faccio i complimenti ai miei ragazzi per la partita fatta, ma non può finire 1-0."