Monza, Bianco: "Ripartiamo da un mix di giovani ed esperti. Spero restino tutti i big, sono fortissimi per la categoria"

Il tecnico del Monza, Paolo Bianco, ha parlato in esclusiva a Sportitalia prima dell’amichevole contro l’Inter: “Il cambio di proprietà ha ritardato alcune operazioni, ma la società ha le idee chiare, per l’inizio di campionato e Coppa Italia saremo pronti. La prima in Coppa? A Frosinone abbiamo vissuto, con il mio staff, qualcosa di intenso anche se breve. Si fa sul serio, vogliamo superare il turno.
Giovani? Si riparte da un mix giusto fra giovani e più esperti, stiamo facendo tante valutazioni su tanti giovani interessanti che abbiamo anche in rosa. Se ho paura di perdere pezzi della rosa? Mi fido della società, siamo pronti a sostituire chi potrebbe partire. Egoisticamente spero che rimangano tutti, alcuni sono molto, molto forti per la categoria.
Mi aspetto un campionato difficile, credo che quello di Serie B sia il campionato più complicato dei tre professionistici. Bisogna stare molto attenti: in B serve la qualità, ma l’approccio è qualcosa che va oltre, alcune squadre retrocesse di recente lo dimostrano [...]".