Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Monza, Bianco: "C'è voglia di tornare a essere protagonisti per farsi notare"

Monza, Bianco: "C'è voglia di tornare a essere protagonisti per farsi notare"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:00Monza
di Redazione Milano
fonte Tmw

"La squadra nei 15 giorni prima delle chiusura del mercato aveva iniziato ad allenarsi in maniera importante, tutti coinvolti, dopo la chiusura avevo qualche timore ma invece i ragazzi mi hanno stupito in maniera positiva: sono sempre stati carichi, per provare a fare qualcosa di importante questo anno. Hanno capito un dato importante che accade in Italia, in Serie A è più facile prendere giocatori dall'estero che dalla B, per tanti fattori, anche economici: c'è quindi voglia di tornare a essere protagonisti per farsi notare": nella conferenza stampa dell'antivigilia del match contro l'Avellino, esordisce così il mister del Monza Paolo Bianco.

Che aggiunge poi: "Il nostro era un mercato particolare, con l'arrivo della nuova proprietà dei giocatori avevano chiesto di essere ceduti, ma alla lunga hanno capito che era meglio stare qui che andare altrove: a tanti ragazzi l'ho detto, ci si devono creare le condizioni per scegliere dove andare, non si deve elemosinare la Serie A pur di giocare in A, credo che i nostri giocatori meritino un livello più alto delle squadre che li hanno richiesti. Giusto per fare un esempio Colpani era alla Fiorentina, ma deve ambire a livelli più alti. Ma non erano cose che potevo cambiare io, me ne sono occupato il giusto, così come del closing che a breve ci sarà: a noi non è mai mancato nulla per lavorare, pensiamo solo al lavoro sul campo".