Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Il Giorno - Un brutto Monza battuto in casa dal Padova

Il Giorno - Un brutto Monza battuto in casa dal PadovaTuttoB.com
Bianco
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:10Monza
di Marco Lombardi

"Un brutto Monza battuto in casa dal Padova", titola Il Giorno. 

Come si legge nell'articolo di Alessandro Stella, "assenze, sfortuna ma anche un livello di gioco lontanissimo da un livello accettabile. Sotto gli occhi della neo-proprietaria Lauren Crampsie il Monza crolla 0-1 all’'U-Power Stadium' contro il Padova.

Decide un gran gol di Varas ad inizio ripresa. L’imbattibilità casalinga in Serie B termina, la 'Ferrari' nominata qualche settimana fa dal tecnico Paolo Bianco - evidenzia Stella sulle colonne de Il Giorno - continua a rimanere ingolfata e sfuma anche la possibilità di avvicinare la vetta. Ma non è certo questo, visto che siamo ancora a settembre e la classifica è corta, a preoccupare. Ciò che stona è l’enorme e reiterata difficoltà dei biancorossi nel costruire a livello corale. Bocciati Colpani e l’attacco titolare (Alvarez-Maric). Di positivo il ritorno di Zeroli a centrocampo, autore di un gol annullato e di tanti buoni inserimenti [...].

Ora tra mercoledì e sabato prossimo doppio incontro ravvicinato: prima ad Empoli, poi in casa col Catanzaro. Test difficili - osserva Stella - dove servirà un Monza decisamente migliore [...]".