Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Il Giorno - Monza, la firma slitta. Ultimi dettagli alla meta per il cambio di proprietà. È già rebus allenatore

Il Giorno - Monza, la firma slitta. Ultimi dettagli alla meta per il cambio di proprietà. È già rebus allenatore
De Rossi
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:19Monza
di Marco Lombardi

"Monza, la firma slitta. Ultimi dettagli alla meta per il cambio di proprietà. È già rebus allenatore", titola Il Giorno. 

Come si legge sul quotidiano, "il tanto atteso signing tra Fininvest e la cordata americana Beckett Layne Ventures guidata da Brandon Berger slitta ancora. Nemmeno ieri, infatti, sono arrivate ufficialità sul cambio di proprietà in casa Monza. L’affare ovviamente rimane in piedi e ogni giorno, compresa la giornata odierna, ormai potrebbe essere quello buono. Le parti portano avanti il riserbo più assoluto ed è evidente che prima di uscire allo scoperto ogni dettaglio, di una trattativa da circa 30 milioni, deve essere perfezionato. Rimanendo in tema all’eventuale passaggio di proprietà tengono banco anche le voci di un clamoroso cambio di allenatore. Paolo Bianco, fresco di firma e scelto dall’attuale dirigenza italiana, potrebbe essere subito rimpiazzato con Daniele De Rossi, tra i principali favoriti alla successione. Ma attualmente non arriva nessun tipo di conferma diretta e non appare in generale una cosa così probabile: se Bianco venisse esonerato i biancorossi avrebbero a libro paga tre tecnici, considerando pure Salvatore Bocchetti [...]".