Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Il Giorno - Il futuro del Monza calcio. Gli americani in Comune. Il sindaco: "Uniti per lo sport"

Il Giorno - Il futuro del Monza calcio. Gli americani in Comune. Il sindaco: "Uniti per lo sport"TuttoB.com
Baldissoni
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
ieri alle 10:47Monza
di Marco Lombardi

"Il futuro del Monza calcio. Gli americani in Comune. Il sindaco: 'Uniti per lo sport'", titola Il Giorno. 

Come si legge nell'articolo di Alessandro Salemi, "ieri mattina, a Palazzo Comunale, è andato in scena il primo incontro ufficiale tra la nuova proprietà dell’Ac Monza e l’amministrazione cittadina, guidata dal sindaco Paolo Pilotto. Una riunione cordiale, che ha messo al centro non solo lo sport, ma anche la città e il suo ruolo all’interno del nuovo progetto calcistico targato Beckett Layne Ventures, fondo americano che ha rilevato il club brianzolo da Fininvest. Al tavolo anche il vicesindaco Egidio Longoni, l’assessora allo Sport Viviana Guidetti e una delegazione societaria composta da Brandon Berger e Lauren Crampsie, founder e managing partner della società statunitense, affiancati dall’advisor Mauro Baldissoni, dall’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani e da Gianluca Iuliano per Fininvest.

Un confronto a porte chiuse - evidenzia Salemi sulle colonne de Il Giorno - ma dai toni chiari. Da una parte l’amministrazione, custode del tessuto sociale cittadino, dall’altra i nuovi investitori, desiderosi di comprendere e radicarsi in un contesto che non è solo calcistico [...]".