Il Giornale - Monza, si avvicina il closing tra Fininvest e Beckett Layne Ventures

"Monza, si avvicina il closing tra Fininvest e Beckett Layne Ventures", titola il Giornale.
Accelerata nel passaggio del club brianzolo al fondo Usa guidato da Brandon Berger. Dopo l'incontro al comune, per il closing mancherebbero solo "tempi tecnici".
Come si legge nell'articolo di Antonio Prisco, "il sogno americano del Monza è sempre più vicino. L'incontro di venerdì pomeriggio tra il sindaco Paolo Pilotto, l’assessore Viviana Guidetti e i futuri proprietari a stelle e strisce, potrebbe rappresentare un gran passo in avanti riguardo il passaggio del testimone, da Fininvest a Beckett Layne Ventures.
Con l'operazione chiusa nel fine settimana - evidenzia Prisco su il Giornale - gli americani hanno avuto le chiavi in mano dello stadio e del centro sportivo di Monzello. Si tratta di 44 anni di concessione, che ora passa in mano a un fondo d’investimento americano guidato da Brandon Berger. Il passaggio burocratico, necessario per arrivare al famoso 'closing', è stato finalmente ratificato. Prima di arrivare al traguardo serviranno 'tempi tecnici', ma la strada adesso appare in discesa [...]".