Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Il Cittadino - Monza, la febbre del venerdì sera verso la A

Il Cittadino - Monza, la febbre del venerdì sera verso la ATuttoB.com
Bianco
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:08Monza
Marco Lombardi

Monza all'inseguimento della Serie A. Come scrive Diego Marturano su Il Cittadino, "quattro venerdì per conquistare la Serie A. Da qua alla fine del campionato, il Monza giocherà sempre e solo di venerdì e quasi sempre di sera. Si comincia il 17 aprile alle 20.30 a Marassi, con la Sampdoria. E se è vero che l’appetito vien mangiando, i blucerchiati, da quella che sembrava dover essere una semplice salvezza, ora lottano addirittura per un piazzamento playoff [...]

«La prima – ha spiegato Paolo Bianco all’antivigilia, come riporta Diego Marturano su Il Cittadino – è la più importante di questo ciclo, soprattutto perché giochiamo prima delle altre. Questo ci consentirebbe con una vittoria di agganciare il Venezia e di staccare il Frosinone. Di mettere pressione».

Da qui parte la volata finale del torneo - evidenzia Marturano - che vedrà i biancorossi incontrare, dopo Genova, il Modena in casa, il Mantova in trasferta e l’Empoli all’U-Power Stadium per chiudere la stagione regolare, sperando non ci sia bisogno di prolungare per raggiungere la promozione [...]".