Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Antonini sul Monza: "Tutto lascia presagire qualcosa di bello tra qualche mese. Ribery? Se Galliani si mette in testa una cosa..."

Antonini sul Monza: "Tutto lascia presagire qualcosa di bello tra qualche mese. Ribery? Se Galliani si mette in testa una cosa..."TuttoB.com
Antonini
martedì 23 febbraio 2021, 10:42Monza
di Marco Lombardi

Ai microfoni di Tmw Radio, Luca Antonini, ex terzino di Milan e Genoa, ha parlato anche del Monza di Berlusconi e Galliani: “C’è un presidente che ha vinto tutto, un ad come Galliani che ha fatto lo stesso, e un direttore bravo e competente come Antonelli. Con queste forze in campo non può che nascere una squadra importante, collettivo che punta a vincere la Serie B. Devono entrare nella storia, e gli auguro tutto il bene del mondo perché sono persone che mi hanno cresciuto e dato tutto quello che ho. La progettualità non riguarda solo i giocatori, ma anche Monzello e lo staff di scouting… Tutto fa presagire a qualcosa di bello tra qualche mese, ma non si sa… Con uno come Balotelli che si mette a disposizione dell’allenatore, i risultati possono arrivare”. 

Sull'eventuale arrivo di Ribery in caso di promozione in massima serie: “Possono fare quello che vogliono: se il dottor Galliani si mette in testa una cosa, in un modo o nell’altro la ottiene. Di sicuro se verranno in Serie A, ci sarà da aspettarsi di tutto visto che nessuno si aspettava prendessero Boateng e Balotelli in B. Speriamo riescano a salire, la terza squadra di Milano sarebbe una grande vittoria per noi lombardi”.