Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Modena, un'altra tegola: Gargiulo è out"

RdC: "Modena, un'altra tegola: Gargiulo è out"TuttoB.com
Gargiulo
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 settembre 2022, 08:40Modena
di Marco Lombardi

"Modena, un’altra tegola: Gargiulo è out", titola il Resto del Carlino. 

Il centrocampista ha riportato la frattura del piede nella gara di Genova. De Maio ancora in lite, continua ad allenarsi a parte.

Prendiamo, volentieri, in prestito il celebre "Panta rei" di Eraclito. Tutto scorre, tutto si muove e la corrente del fiume passerà, perchè non è possibile compiere la stessa esperienza per due volte. Ora, volendo sforzarsi di vedere un pizzico di filosofia nel momento piuttosto nero che sta attraverso il Modena, si potrebbe davvero dire che il fiume è bene che scorra il prima possibile. Ad alimentare le acque turbolente ci ha pensato, suo malgrado, Mario Gargiulo. Il centrocampista napoletano ha riportato una forte contusione al piede sinistro a Genova e, a seguito degli esami strumentali, ne è uscita una frattura alla base del quinto metatarso. Ergo, il Modena perde un’altra pedina importante del proprio scacchiere e i tempi di recupero sono di difficile previsione, mediamente e clinicamente si parla di una trentina di giorni [...].