RdC - Modena-Samp. Curva ospiti vuota. Coda-Tutino, che insidie
"Modena-Samp. Curva ospiti vuota. Coda-Tutino, che insidie", titola il Resto del Carlino.
Grandi assenze. In ordine decrescente, tutto il popolo blucerchiato, al quale è stata vietata la trasferta dall’Osservatorio delle manifestazioni sportive dopo gli incidenti seguiti al derby di Coppa Italia col Genoa; a seguire - si legge - i calciatori canarini che dovranno saltare la sfida di questo pomeriggio al Braglia. Un Modena-Sampdoria che dunque si preannuncia, per motivi di campo e no, partita certo non banale [...].
PERICOLO - Servirà grande attenzione in fase difensiva perchè l’area di rigore gialloblu riceverà visite costanti di una delle coppie più forti, se non la più forte, di tutto il campionato, leggi la premiata ditta Coda & Tutino [...].
Se la Sampdoria si presenta al Braglia senza tifosi, il Modena l’aspetta con i giocatori contati. Gli indisponibili sono ben otto (Gerli, Paulo Mendes, Battistella, Defrel, Di Pardo, Gliozzi, Ponsi e Alberti), inoltre c’è Caso neppure a mezzo servizio.
Ma Bisoli non si lamenta. "Con le indisponibilità ci devo convivere. Quattro infortuni per cause traumatiche non li potevo mettere in preventivo, gli altri dipendono dall’aver chiesto ai giocatori di disputare tante partite quando non erano ancora pronti perché in estate non erano con noi in ritiro. Non mi piango addosso, le assenze sono tante ma dobbiamo giocare una partita..." [...].