Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Modena, in settimana arriverà l'attaccante"

RdC: "Modena, in settimana arriverà l'attaccante"TuttoB.com
Moncini
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 28 giugno 2022, 08:46Modena
di Marco Lombardi

"Modena, in settimana arriverà l’attaccante", titola il Resto del Carlino. 

Potrebbe non essere Diaw, qualche probabilità in più per Moncini. Ma non si esclude un nome nuovo mai uscito prima.

[...] manca ormai davvero molto poco al raduno di lunedì prossimo allo stadio Braglia, inizio di stagione attesissimo in città e lo dimostrano i primissimi numeri riguardanti la campagna abbonamenti. Questa, poi, è pure la settimana diciamo più calda in tema mercato. Gli incontri e le riunioni coi vari procuratori di riferimento saranno all’ordine del giorno per il direttore sportivo Davide Vaira che a ridosso del raduno proverà a portare in Emilia almeno un attaccante, oltre ad ufficializzare gli acquisti di Seculin e Cittadini.

Non sarà Massimo Coda, sul quale si è fiondato pure il Genoa, probabilmente non sarà nemmeno Davide Diaw per il quale continua il fitto dialogo con il Monza e l’entourage del giocatore per limare alcuni dettagli non indifferenti. È noto, serve trovare una quadra sull’ingaggio dell’attaccante che ritroverebbe Tesser a Modena, ingaggio schizzato per "colpa" della promozione dei brianzoli in A e che dovrà leggermente calare per far sì che tutto si risolva nel miglior modo. Trovano conferme le voci che vedono i gialli interessati al profilo di Gabriele Moncini. 26 anni, punta centrale ma dalle caratteristiche diverse rispetto a quelle che ha Diaw o che ha pure Bonfanti, magari più d’area di rigore. È reduce da una stagione a Benevento con 6 reti alle spalle e 26 presenze, pare in uscita dal club campano ma il cui prezzo si aggirerebbe intorno al milione di euro. Il Modena c’è, sta scaldando la pista ma rispetto a quanto abbiamo raccolto nelle ultime ore non dovrebbe nemmeno essere lui il nome sul taccuino di Davide Vaira in questi giorni. Forse un "mister X" ancora mai uscito sui media, vedremo. La rivoluzione offensiva è partita, insomma.