Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Modena, chance riscatto contro il Brescia"

RdC: "Modena, chance riscatto contro il Brescia"TuttoB.com
Tesser
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 settembre 2022, 09:40Modena
di Marco Lombardi

"Modena, chance riscatto contro il Brescia", titola il Resto del Carlino. 

Battere una delle capoliste della B permetterebbe ai canarini di ingranare dopo la partenza a rilento. Serve una svolta in attacco.

Partiamo col dire che da quanto filtra dai corridoi del’Braglia’, da quanto ci è permesso captare e percepire, il Modena arriva alla partita di domani con il Brescia con una importante dose di autostima e fiducia e questo è già dettaglio rilevante, considerando l’avvio zoppicante di campionato. Aggiungiamo che non potrebbe essere altrimenti, l’appuntamento di domani ha il sapore di grossa chance da non fallire per la classifica e per il morale, visto che a Modena arriva una delle tre capoliste della B e uscirne con una prestazione super alla quale affiancare una vittoria, beh, non sarebbe proprio male. Senza Pergreffi, Gerli e forse Armellino (lo capiremo questa mattina) i canarini dovranno necessariamente rivedere qualcosa nel piano tattico dove potrebbe diventare arma in più la freschezza di Battistella nel caso in cui Magnino ricoprisse il ruolo di regista [...].